 
																												
														
														
													Il noto giornalista ha parlato del mercato dei viola anche alla luce dell’ultimo arrivo, ovvero il difensore svincolato Mina
Sandro Sabatini ha parlato a Radio Bruno: “Mi aspetto che la Fiorentina vinca un trofeo e che migliori la posizione in campionato. Ma per migliorare la stagione scorsa bisogna rinforzare la rosa. Se la Fiorentina riesce a trovare in Arthur ciò che è stato Torreira fa un grande affare. Sarebbe pescare un jolly. Nelle ultime due stagioni Arthur non ha proprio mai giocato. Si è detto per infortunio ma sia prima che dopo l’infortunio non l’hanno mai preso in considerazione. Arthur è un giocatore che va sempre indietro“.
SU ITALIANO: “Sono della scuola che ci siano partite nelle partite e che non si possa giocare sempre come se il risultato fosse sempre 0-0. Ma Italiano è un allenatore di valore e allora cosa manca alla Fiorentina? Sarebbe facile dire che manca un attaccante come Vlahovic. E per onestà bisogna dire anche che solitamente Jovic non sbaglia un gol da due metri come ha fatto nelle finali“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it