Vai al contenuto
×

Sabatini: "La Fiorentina dovrebbe sempre puntare la Champions. In rosa nessun grande talento"

"Un plauso a Italiano, che pur essendo un allenatore ancora giovane è riuscito a togliersi da un momento di difficoltà", ha detto l'ex ds della Salernitana

L'ex direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini,  ha parlato ai microfoni di Radio Bruno a poche ore dalla sfida tra il suo vecchio club e la Fiorentina: "Non credo che la Salernitana giochi per difendersi, anzi presseranno in maniera sfacciata.
sponsored

La Fiorentina si sta ritrovando ma i granata sono un avversario ostico, molto difficile da affrontare. ITALIANO. "Un plauso al tecnico viola, che pur essendo un allenatore ancora giovane è riuscito a togliersi da un momento di difficoltà.

Significa che ha un profilo psicologico di alto livello

". FIORENTINA. "Per il valore della piazza e della società credo che la Fiorentina dovrebbe ambire alla Champions League. Non che possa essere un obiettivo concreto, ma almeno partire ogni stagione per provare a raggiungerla.
sponsored

Come rosa attuale, nessun giocatore dei viola mi fa saltare sulla sedia: tanti ottimi calciatori, nessun grande talento. Un campione in Serie A? Non me ne vogliano i tifosi della Fiorentina ma dico Federico Chiesa per la grinta e la determinazione che mette ogni volta che scende in campo".


Lascia un commento