Vai al contenuto
×

Sabatini: “La Fiorentina mi piace tantissimo, Champions alla portata”

Le dichiarazioni dell’ex dirigente tra le altre di Bologna, Palermo e Sampdoria

L’ex dirigente di Roma, Inter e Salernitana, Walter Sabatini ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Il mercato migliore è stato quello del Napoli? Ci metto anche la Fiorentina e la Lazio. Vanno fatti i complimenti alle società, ma anche a Palladino e Baroni.

I viola quest’anno mi piacciono tantissimo, hanno rivitalizzato Kean e possono puntare in alto. La Champions è assolutamente alla portata”. MERCATO DI GENNAIO. “Sarà un mercato di integrazione. A nessuno serve un vero e proprio colpo secondo me.

sponsored

Le squadre in Italia sono buone, siamo in crescita. Al Milan sicuramente servirà un centrocampista, alla Juve magari un vice Vlahovic. Ma non prevedo grandi acquisti”. SERIE A. “Penso che il nostro sia il campionato più difficile del mondo.

Le persone parlano della Premier, ma è il nostro il torneo più competitivo. Qui c’è tattica e stiamo migliorando anche a livello tecnico”. TALENTO. “Il talento non morirà mai. È l’essenza più pura del gioco. Bisognerebbe solo mettere più il naso nelle scuole calcio, insegnare ai bambini a dribblare e non a escludere chi tenta la giocata.

sponsored

È il modo migliore per creare superiorità, a 8 anni come a 30. Basta aprire gli occhi e affinarlo il talento”.


Lascia un commento