Vai al contenuto
×

Sabatini: "La Fiorentina inorgoglisce la città. È forte, bravo l'allenatore e la società"

A Radio Bruno è intervenuto l'ex direttore sportivo della Salernitana, oggi disoccupato

Queste alcune parole di Walter Sabatini, intervenuto al Pentasport: "La Fiorentina è molto forte e ha programmato bene con un grande allenatore e una grande società. Possono vincere qualcosa quest'anno. La Fiorentina mi piace perché è propositiva e si prende anche dei rischi, ha grande coesione fra tecnico e squadra.

Inorgoglisce una città intera e Firenze ha bisogno di questo". LE COPPE. "Vincere la Conference League avrebbe un valore più alto della Coppa Italia, ma i trofei sono tutti belli".

sponsored

Lascia un commento