Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Sabatini: "Fiorentina, per la Champions no. Se tutto va bene arriva settima"

Il noto giornalista ha parlato della formazione di Palladino dopo la tennistica vittoria ottenuta sul campo del Lecce

Sandro Sabatini ha parlato a Radio Sportiva anche della stagione della Fiorentina: "Non credo che la Fiorentina possa farcela per centrare un posto nella prossima Champions League. Forse se fosse partita meglio e avesse perso qualche punto in meno potrebbe lottare per la quarta o quinta posizione.

Ma sinceramente io credo che la Fiorentina al massimo e se tutto va bene possa arrivare settima in campionato".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento