Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Sabatini: "Arabia Saudita fuoco di paglia, vinceranno i sentimenti"

L'ex direttore sportivo di Salernitana e Roma tra le altre ha commentato la recente campagna acquisti faraonica della Saudi Pro League

L'ex dirigente di Roma, Inter e Salernitana, Walter Sabatini ha parlato a Il Fatto Quotidiano del fenomeno dell'Arabia Saudita: "Molti lanzichinecchi in questi anni hanno preso possesso del calcio, ma sono certo che vincerà il sentimento sugli affari.

Per questo la campagna acquisti dell'Arabia Saudita è destinata ad essere un fuoco di paglia. Comprano grandi calciatori, ma sugli spalti manca la gioia, il sentimento che lo fa vivere."

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento