Connect with us

Notizie

Rossi (ct Ungheria) su Fiorentina-Puskas Akademia: “Viola superiori, ma servirà cautela”

Marco_Rossi_Ungheria

Il ct dell’Ungheria su Fiorentina-Puskas: “I viola sono superiori, ma dovranno essere cauti finché il risultato resta in equilibrio”

Marco Rossi, l’attuale commissario tecnico dell’Ungheria, è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Fiorentina a poche ore dalla sfida dei viola contro gli ungheresi della Puskas Akademia: “Penso che all’andata la Fiorentina sia rimasta un po’ sorpresa dall’inizio della partita, ma non credo che abbia sottovalutato l’avversario. La squadra viola è superiore in ogni reparto, ma bisogna vedere come si sviluppa la gara; finché il risultato resta in equilibrio, dubito che si lancino in attacco senza cautela. Lo stadio è piccolo, ma il campo è in ottime condizioni, cosa che non è sempre scontata”.

MERCATO.Per quanto riguarda il mercato aperto durante la stagione, queste finestre rappresentano un grande problema per tutti gli allenatori. Data la situazione, sia le società che i tifosi dovrebbero mostrare maggiore pazienza verso gli allenatori. Il Puskas, per esempio, ha mantenuto lo stesso allenatore per 4-5 anni, ha cambiato pochi giocatori, e la loro stagione è già iniziata da un po’. Questi fattori li hanno sicuramente avvantaggiati. La Fiorentina, al contrario, ha apportato molti cambiamenti. L’obiettivo del progetto è stabilizzarsi nella parte alta della classifica e puntare a una competizione più prestigiosa della Conference League. Credo che per vedere la vera essenza di questa Fiorentina sia solo questione di tempo”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x