Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Rosati: "Tutto è bello se lo guardi nel momento giusto..."

Il post di uno dei leader dello spogliatoio. Pur essendo entrato nello staff del preparatore dei portieri

Questo il post su Instagram pubblicato stasera da Antonio Rosati: "'Tutto è bello se lo guardi nel momento giusto'. Questa frase mi ha dato forza quando eravamo tutti a pezzi per la sconfitta. Sarebbe stato straordinario alzare la coppa e portarla a Firenze.

Sarebbe stato magnifico festeggiare con tutta la città un sogno. Cosa ci portiamo a casa? L'orgoglio di aver lottato fino all'ultimo secondo. La passione che ci ha portati fin qui. La fame che ci ha fatto sfiorare questo piccolo sogno.

sponsored

Grazie a tutti per averci sostenuto. Con voi non c'è mai sconfitta. Perché ogni volta che vi guardiamo negli occhi tutto è bello. Al momento giusto. FORZA VIOLA".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento