Vai al contenuto
×

Rooney: "Riporterei De Gea al Manchester United. È mancato molto"

L'ex attaccante dei Red Devils suggerisce il ritorno a Manchester del portiere spagnolo per migliorare la rosa

Wayne Rooney, leggenda del Manchester United, ha parlato del suo ex compagno di squadra David De Gea, oggi alla Fiorentina. A domanda su come migliorare la rosa dei Red Devils, ai microfoni di Amazon Prime Video l'ex attaccante ha affermato: "Riporterei indietro David De Gea.

Penso che sia mancato molto al Manchester United, e che possa ancora fare delle ottime prestazioni".

sponsored

Lascia un commento