Connect with us

Rassegna Stampa

Roma, Mourinho preoccupato per la classifica: non rinuncia ad Abraham

L’inglese era esausto dopo la sfida contro il Leicester, ma per il tecnico è fondamentale: potrà riposare a Venezia, non al Franchi

Stasera al Franchi si gioca uno spareggio. Roma e Fiorentina si contendono un posto in Europa League, i risultati di questa giornata hanno riportato in piena bagarre la corsa per il quinto e sesto posto. La Lazio adesso ha tre punti in più della Roma, l’Atalanta ha raggiunto i giallorossi, se i viola riuscissero a vincere si troverebbero anche loro a quota 59. Insomma, con tre partite da giocare prima della finale di Tirana, l’Europa per la Roma va conquistata in campionato, per non correre il rischio di ritrovarsi di nuovo in Conference in caso di risultato negativo in finale. Così scrive Il Corriere dello Sport in chiave giallorossa.

TAMMY PER FORZA. Mourinho è molto preoccupato per questa situazione e considera fondamentale la partita di stasera contro la Fiorentina. La Roma deve ritrovare motivazioni per andarsi a giocare lo spareggio. Non saranno molti i i titolari che riposeranno e lo Special One non sembra orientato a rinunciare ad Abraham. Il centravanti era molto affaticato nel finale della partita contro il Leicester, aveva chiesto il cambio ma l’allenatore lo ha tolto solo a due minuti dal termine. L’inglese non si tira mai indietro e molto probabilmente farà gli straordinari a Firenze, per riposare poi sabato contro il Venezia. Tammy si avvia a chiudere il suo primo anno in Italia con numeri da record. Nella storia della Roma è l’attaccante che ha segnato di più nella prima stagione, con il gol che ha portato la Roma alla finale di Tirana è arrivato a quota venticinque.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x