La Roma riprende gli allenamenti dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev. Mancini è recuperato, ma Soulé resta out per influenza
Questa mattina la Roma ha ripreso gli allenamenti dopo la vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, conquistata grazie a un rigore realizzato da Dovbyk. Dalla sessione di allenamento a Trigoria giungono aggiornamenti importanti per l’allenatore Ivan Juric: Gianluca Mancini, dopo aver superato l’attacco influenzale che l’aveva costretto a saltare il match di Europa League, è tornato ad allenarsi con il resto della squadra e sarà disponibile per il prossimo impegno contro la Fiorentina.
Ancora assenti invece Saelemaekers ed El Shaarawy. Il faraone non ha ancora recuperato dall’infortunio subito a Monza ed è in dubbio per Firenze. Assente anche Soulè, alle prese con una sindrome influenzale. La squadra ha seguito un programma differenziato. I titolari della partita contro la Dinamo Kiev hanno svolto esercizi di scarico in palestra, mentre gli altri componenti del gruppo si sono allenati regolarmente sul terreno di gioco.

Di
Redazione LaViola.it