Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Roma, Juric: "Obiettivo andare in Champions League e rimanerci. Zalewski..."

Il tecnico ex Torino ha tenuto oggi la prima conferenza stampa da allenatore della Roma

"La proprietà è stata molto chiara, diretta. Stanno facendo un cambiamento societario, sono arrivati tanti giocatori giovani, ma c'è anche una buona base esperta e un buon mix. Hanno chiesto risultati e sviluppo dei giocatori, alzando il livello della rosa".

Così Ivan Juric nel giorno della sua conferenza stampa da allenatore della Roma. "L'obiettivo è che la Roma entri in Champions e rimanga lì", ha aggiunto. Mentre parlando del caso Zalewski, finito fuori rosa per motivi di mercato, ha precisato: "La cosa si sta risolvendo nel modo giusto, il giocatore mi piace.

sponsored

Ha iniziato ad allenarsi con la squadra e la direzione è giusta. Può essere importante per lo sviluppo della stagione".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento