Il presidente con la moglie Catherine, il figlio Joseph e Joe Barone prima della gara hanno fatto il giro di campo soffermandosi sotto il settore dei tifosi viola
C’era tutto lo stato maggiore della Fiorentina ieri al «Ferraris» di Genova. Prima dell’inizio della sfida contro la squadra allenata da Andreazzoli, il presidente Rocco Commisso, la moglie, il figlio e Joe Barone hanno effettuato un giro di campo soffermandosi – il presidente con una sciarpa viola sopra la testa – sotto lo spicchio di stadio occupato da centinaia di tifosi viola (almeno 750).
Grande l’entusiasmo dei tifosi arrivati a Genova da Firenze per un gesto, il giro di campo, che rientra ormai nel più tipico (e apprezzato) Commisso-style. Basti ricordare, riporta il Qs-La Nazione, la presentazione al «Franchi» del neo presidente viola. Prima di arrivare sotto il settore viola, il tycoon italoamericano si è fermato nei pressi della curva rossoblù che l’ha accolto o ignorandolo o fischiandolo.
Rocco Commisso ha risposto imperturbabile con sorrisi, applausi e baci rivolti a tutto lo stadio prima di proseguire il giro di campo. Il presidente Rocco Commisso nella tarda serata di ieri (o al più tardi stamattina) ha raggiunto a Milano l’uomo mercato viola Daniele Pradè per dirigere assieme a Joe Barone le ultime ore di trattative in entrata ed eventualmente in uscita.
Di
Redazione LaViola.it