Connect with us

Notizie

Ritorni: “Kayode andato via col magone. Va in Premier grazie alla Fiorentina”

Le parole di Andrea Ritorni, scopritore dell’ormai ex Fiorentina Michael Kayode ma anche nella scuderia di agenti che ne cura gli interessi

Parla così a Radio Bruno Andrea Ritorni, scopritore dell’ormai ex Fiorentina Michael Kayode ma anche nella scuderia di agenti che ne cura gli interessi: “Ha salutato tutti con un po’ di magone nei giorni scorsi, la Fiorentina lo ha preso dalla D, è arrivato in A, in Nazionale, ora in Premier League. Il ragazzo era molto dispiaciuto, ovviamente. E’ andato al Brentford perché questi step si fanno nella vita. Andava fatto. E’ molto legato alla Fiorentina, a Firenze. Ha 20 anni, ha mentalità, voglia di lavorare e migliorare. E’ un calciatore nel dna. Lo vedo perfetto per il calcio inglese”.

ESTATE. “Di vero c’era tutto in estate. La Fiorentina, però, a partire da Commisso fino a Pradé ci avevano imposto di non venderlo Kayode in estate. Sono scelte, che vanno rispettate, così come quelle di Palladino che comunque lo ha fatto giocare poco, ma perché si è visto un Dodo che sta facendo grandissime cose. Non si è lasciato male con la Fiorentina, assolutamente. Va in un altro calcio in cui, forse, potrà anche dare di più per com’è la Premier”.

FUTURO. “Non so se tornerà alla Fiorentina. Non ho la sfera magica. So solo che al momento Kayode è andato al Brentford in prestito con diritto di riscatto e percentuale sulla futura rivendita. Si è fatto sempre ben volere. E’ arrivato in punta di piedi, è andato via in punta di piedi”.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

28
0
Lascia un commento!x