Connect with us

Notizie

Ripartenza e conferma: la doppia sfida di Beppe Iachini per restare ancora viola

Beppe Iachini, con la ripartenza del campionato, dovrà conquistarsi la conferma da allenatore della Fiorentina. Con la salvezza e spunti di bel calcio

Si sofferma sul futuro di Beppe Iachini La Nazione. Con la ripartenza del campionato che si fa sempre più probabile, il tecnico viola sarà chiamato a conquistarsi la conferma.

Se non si fosse ripartiti, come dichiarato dallo stesso Commisso, Iachini sarebbe sicuramente rimasto allenatore della Fiorentina anche per la prossima stagione. Adesso, nelle 12 partite che la Fiorentina dovrà affrontare in questo finale di stagione, Iachini stesso dovrà essere bravo a sfruttarle per arrivare intanto alla salvezza, ma anche ad offrire spunti preziosi per il futuro. Una sorta di esame di maturità, che sarà decisivo per convincere Commisso a confermare il tecnico in base al rendimento della squadra.

LOTTATORE. Se è vero che lo stop lo aiuterebbe a trattenersi nelle mani l’occasione della vita, quella di allenare la sua Fiorentina col club in un momento di forte crescita, lui è un lottatore nato, scrive il quotidiano, e vuole conquistarsi tale occasione.

VOCI. Le voci, intanto, non mancano. Da Juric a Spalletti fino a Gattuso nel caso in cui si staccasse dal Napoli. Ma al momento restano tali.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x