Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ripa: "Bove e Beltran i giocatori chiave a Lecce. Adli ha ridato gioco alla Fiorentina"

L'ex giocatore e dirigente viola ha parlato della formazione di Palladino reduce dalla larga vittoria contro il Lecce

Roberto Ripa ha parlato a Lady Radio: "A Lecce la conferma di quanto visto nella partita contro il Milan. Nei primi minuti sicuramente la Fiorentina ha dovuto prendere le misure a un Lecce che cercava di risollevarsi ma poi la squadra ha fatto quello che doveva fare anche con un pressing alto che non ha mai fatto giocare gli avversari.

La Fiorentina poi è stata premiata anche dal risultato". SUL SECONDO TEMPO: "L'infortunio di Gudmundsson dopo 5 minuti poteva complicare le cose. Invece l'ingresso di Beltran è stato veramente positivo. Secondo me i giocatori chiave sono stati Bove e Beltran.

sponsored

L'argentino ha dimostrato che il suo investimento ha un senso. Senza l'infortunio di Gudmundsson non avrebbe avuto questa possibilità. Beltran è una seconda punta, capace di legare il gioco della squadra. La sua prestazione è una nota molto positiva".

SU COLPANI: "Con la doppietta è stato premiato anche il suo spirito di sacrificio in questo 4-4-1-1 in cui Colpani gioca proprio da esterno di centrocampo. Per lui spero sia solo l'inizio perché la società punta tanto su di lui e Palladino gli ha dato fin qui tante possibilità.

sponsored

Un altro giocatore determinante a Lecce, per me, è stato Adli. Ha perso due palle sanguinose all'inizio della partita ma poi ha messo il lucchetto alla partita con il passaggio a Dodo che ha portato all'espulsione di Gallo. Adli è la chiave del ritrovato gioco viola".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento