Nulla è arrivato dal mercato e i problemi sono sempre i soliti. Dunque Italiano deve inventarsi qualcosa anche questa sera
Il problema da risolvere per Italiano, almeno per questa di Lecce, riguarda il pacchetto degli esterni offensivi. Brekalo è stato ceduto e nessuno è arrivato al suo posto, Ikoné è squalificato, Kouame in Coppa d’Africa e sia Sottil che Gonzalez sono a disposizione e candidati per una maglia da titolare ma entrambi provengono da infortuni differenti ma non certo banali. Scrive la Repubblica.
Possono giocare dall’inizio, chiaro, ma è possibile che a gara in corso Italiano debba rimettere mano al suo impianto. Magari chiedendo a Bonaventura, così come accaduto contro l’Inter, di spostarsi sulla sinistra con Beltran nel ruolo di trequartista nel caso Gonzalez non avesse i 90’ nelle gambe. In quella posizione, nel momento di massima emergenza per gli esterni d’attacco, Jack garantisce maggiore equilibrio e anche una fase difensiva che nessun altro ha nelle corde come lui.
Di
Redazione LaViola.it