Vai al contenuto
×

Ricci: "Punto che dà autostima, potevamo vincere ma va bene così. L'interesse viola in passato..."

Le parole del capitano del Torino dopo l'1-1 a Firenze: "Mi avevano cercato prima di andare all'Empoli, ma..."

Samuele Ricci, capitano del Torino, ha parlato così in conferenza stampa dopo l'1-1 del Franchi: "Un punto che dà autostima, stiamo lavorando tanto per tornare alla vittoria. Ma questo punto ci dà autostima. Potevamo anche avere l'occasione di vincere, ma per com'è andata va bene così".

FIORENTINA. "Sicuramente confermo che c'era questo interesse della Fiorentina, ma avevo 10-11 anni. Mi ricordo che mi avevano invitato qui per vedere l'ambiente, poi ho preso la decisione di andare ad Empoli, che era più vicina e un grande settore giovanile.

sponsored

Penso sia stata la decisione migliore per come sono cresciuto. Dopo che io sappia non c'è stato più nulla".


Lascia un commento