Il difensore uruguaiano ha un contratto annuale con il club viola. Che però vuole rinnovare il suo legame con il calciatore arrivato da svincolato
Si sofferma su ingaggi e scadenze di contratto La Nazione. Mentre Franck Ribery è il più ricco con 4 milioni di euro di stipendio, il suo vice è Federico Chiesa che percepisce un ingaggio da 1,7 milioni netti. Scadenza 2022. Commisso e la Fiorentina, dopo il lungo braccio di ferro dell’estate appena conclusa (con la Juve dietro l’angolo), hanno deciso che la posizione di Chiesa sarà rivista. Forse alla fine del 2019, forse più avanti, di sicuro a Federico verrà proposta nuova scadenza e con il prolungamento, l’ingaggio diventerà da top player.
Il terzo è Badelj, che prende 1,5 milioni, ma è in prestito con diritto di riscatto. E la sua posizione andrà rivista la prossima estate. Caceres ha un contratto annuale a 1,2 milioni netti. E secondo quanto riporta il quotidiano la decisione di rinnovare il suo legame con la Fiorentina sarebbe già stata presa dal club viola visto l’ottimo impatto avuto dal difensore uruguaiano.
Di
Redazione LaViola.it