Connect with us

Rassegna Stampa

Ribery l’arma in più della Fiorentina. Iachini deve ancora ‘conoscerlo’

Il tecnico viola non ha ancora potuto allenare il francese che si era infortunato nel finale del 2019. Ora spero di poterlo avere se si dovesse tornare a giocare

Se la stagione ricominciasse Iachini avrebbe anche l’obiettivo di “conoscere” calcisticamente Ribery. Il tecnico spera di allenare il francese. Vuole capire dove impiegarlo, come utilizzarlo, come valorizzarlo al massimo perché sia determinante alla formazione.

A questo aspetto, ne sono poi legati molti altri. Ad esempio quando e come sarà possibile lavorare sulla tattica, sul rettangolo verde. Se sarà possibile azzerare le distanze e iniziare a svolgere un lavoro quotidiano. Sono tutte domande che Iachini si sta facendo, mentre da casa sta continuando a preparare sedute di lavoro individuale in accordo con lo staff. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Intanto Ribery sta per tornare. Il francese ha fame di campo. Se davvero il campionato dovesse ripartire, sarà lui l’arma in più a disposizione di Iachini e della squadra viola. Lo riporta La Nazione.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x