Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Reggiana, Bianco: “Convinto da Nesta. Scendere in Serie B non è un passo indietro”

Le dichiarazioni del centrocampista classe 2002 dopo la prima uscita stagionale

Il centrocampista della Fiorentina in prestito alla Reggiana, Alessandro Bianco ha parlato dopo l’amichevole contro il Castelnovo Capitale. Queste le sue parole: “Con la società ho parlato per circa 2 settimane per scegliere la soluzione migliore possibile.

La chiamata di mister Nesta mi è piaciuta. Mi ha convinto lui a venire qua. Sono sicuro che faremo un bel lavoro insieme. Le idee che mette in campo avvantaggiano le mie qualità, spero di fare un anno positivo”. SERIE B. “Scendere in B un passo indietro?

sponsored

Assolutamente no. Anzi, penso che sia un trampolino di lancio importante per un'eventuale carriera nella massima serie. A Firenze sono stato fortunato a giocare con un giocatore come Bonaventura. Per me è un top. Da lui c'è solo da imparare, sia a livello umano che come calciatore”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento