Il difensore viola, che col suo gol tiene vive le speranze in vista del ritorno della semifinale col Betis: “Sbagliati troppi passaggi, possiamo migliorare”
Luca Ranieri, capitano della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il ko col Betis Siviglia: “L’ultimo scatto su Antony mi ha distrutto. È stata una partita equilibrata. Devo dire la verità: c’era un’atmosfera incredibile, uno stadio che spingeva tanto. Abbiamo sbagliato troppi passaggi in fase d’impostazione, possiamo migliorare e vogliamo fare meglio al ritorno. Lo stadio è caldissimo, complimenti ai tifosi del Betis e anche ai nostri che erano tanti. È stata una bella partita”.
SUL GOL. “Stavo dietro, poi è arrivato Mandragora che mi ha detto di andare su. Rolly ha messo una palla bellissima a Gosens, che mi ha dato un gran pallone, poi ho chiuso gli occhi e per fortuna è andata bene. Moise era già dentro l’area, ho visto lo spazio, ero solo lì. Robin me l’ha passata ed è andata bene. Siamo soddisfatti ma vogliamo fare di più, al ritorno vogliamo ribaltare il risultato”.
SULLA PARTITA. “Eravamo preparatissimi per questa partita. Dopo il 2-1 abbiamo preso entusiasmo e siamo andati vicini al gol con Gosens. Dobbiamo cercare di perdere meno palloni in impostazione ed essere più precisi negli ultimi 30 metri e al ritorno ce la possiamo fare. Ora abbiamo una partita importantissima con la Roma e non vediamo l’ora di giocare il ritorno”.
Di
Redazione LaViola.it