Connect with us

Notizie

Ranieri: “Ottimo lavoro di Italiano. Mi auguro si possa aprire un ciclo”

Ranieri

L’ex allenatore della Fiorentina: “Mi auguro che con Italiano si possa aprire un grande ciclo, perché Firenze se lo merita”

Claudio Ranieri, ex allenatore della Fiorentina, era presente durante la cerimonia di consegna del Premio “Alessandro Rialti” a Sara Meini. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno: “Mi emoziona molto essere qua, Sandro è nel mio cuore. Ho passato quattro belli anni a Firenze insieme a me. Intitolare la tribuna stampa a Rialti? Me lo auguro. Intitolare la sala stampa sarebbe qualcosa di bello non solo per i giornalisti, ma anche per il calcio a Firenze. Lui era uno della Curva Fiesole, quindi credo avrebbe il supporto di tutti i tifosi della Fiorentina. Con Sandro avevo un rapporto amicale”.

SU ITALIANO. “Il suo lavoro mi è sembrato ottimo – prosegue l’allenatore –. Sono tutti molto contenti di lui. Mi auguro che si possa aprire un ciclo con Italiano e che si vada oltre a quello che ho fatto io, perché la città di Firenze merita tutto questo”.

SULLE PROPRIETA AMERICANE NEL CALCIO. “Se si vuole stare dietro alle grandi squadre ci vogliono grandi investimenti. Gli americani giustamente vogliono business, vogliono fare gli stadi di proprietà perché significa avere altri introiti. Non capisco perché in Italia ci sia tutta questa burocrazia, mi auguro che non solo la Fiorentina ma anche altre squadre al più presto possano avere il loro stadio di proprietà”, conclude Ranieri.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x