Vai al contenuto
×

Ranieri: "Giochiamo per il mister e per tutta Firenze. Dimostrato ciò che possiamo ottenere"

Le parole del capitano della Fiorentina dopo la vittoria contro la Lazio: "Loro gol casuale in una mischia"

Il capitano della Fiorentina, Luca Ranieri, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria in casa della Lazio: "Grandissima partita di gruppo, siamo veramente felici. Abbiamo passato un mese e mezzo duro, oltre che compagni siamo grandissimi amici e non abbiamo mai mollato.

Primo tempo perfetto in entrambe le fasi, nel secondo tempo ci aspettavamo una Lazio che spingesse di più. Siamo stati bravi a mantenere il risultato, poi il loro gol è stato casuale e nato da una mischia. Nel finale siamo stati fortunati, ma anche noi abbiamo preso il palo nel primo tempo con Gudmunsson e poteva essere un'altra partita.

sponsored

Noi e la Lazio siamo squadre simili, chi arriverà davanti a fine stagione sarà stata la più forte". CRITICHE. "Preciso che noi ringrazieremo sempre i nostri tifosi, ma se posso dire la verità ci è dispiaciuto non festeggiare con loro oggi.

In generale ci vuole più equilibrio, facile dire grandissima Fiorentina dopo otto vittorie consecutive, non siamo da Scudetto ma siamo un grandissimo gruppo che tutti i giorni lavora. Abbiamo dimostrato di essere grandissimi professionisti.

sponsored

Firenze è così, sia in bene che in male. Nell'ultimo mese e mezzo c'è stato un calo, mio in primis, ma questa vittoria ci deve dare una spinta incredibile per il campionato che è ancora molto lungo". GIOCATO PER IL MISTER? "Noi giochiamo sempre per l'allenatore e per tutta Firenze, quando poi si perde si scrive che non siamo un gruppo.

Durante gli allenamenti diamo sempre il massimo, non arrivavano i risultati ma oggi abbiamo dimostrato quello che possiamo fare e ottenere".

sponsored

Lascia un commento