Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ranieri dopo l'intervallo: "Gol? Sapevamo che lasciano attaccanti in uno contro uno"

Il difensore della Fiorentina commenta il match contro il Torino: "Pronti alla loro aggressività, il lancio per Kean sul gol è stato decisivo"

Il difensore della Fiorentina Luca Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine dell'intervallo del match esterno sul campo del Torino: "Sapevamo che sarebbe stata così tosta.

Il lancio per Kean sul gol? Sappiamo che loro sono aggressivi e lasciano gli attaccanti in uno contro uno: è andata bene

".
sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento