Vai al contenuto
×

Ranieri: "Bravi a non mollare. A Salerno ho lasciato un pezzo di cuore"

Le dichiarazioni del difensore dopo il pareggio contro i granata

Il difensore della Fiorentina, Luca Ranieri ha parlato al canale ufficiale viola dopo il 3-3 con la Salernitana: "Sono ancora stanco, ma lo sapevamo che venire qui non era facile: hanno un'atmosfera fantastica, sono una bella squadra, noi siamo stati bravi a non mollare mai e ci portiamo a casa questo pareggio".

GARA DA EX. "Qui a Salerno ho lasciato un pezzo del mio cuore. Mi sono trovato veramente bene e li devo ringraziare a vita. Oggi quando il mister mi ha chiamato per entrare mi sono subito concentrato: difendo la Fiorentina e sono pronto per questi colori".

sponsored

PARTITA. "Sapevamo che sarebbe stata una partita molto intensa, maschia, ci siamo preparati per questo, abbiamo iniziato un po' tentennati, poi ci siamo ripresi e va bene il pareggio. Ora ci concentriamo per Napoli: un'altra grandissima partita che andremo a giocare là, siamo pronti".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE