Connect with us

Rassegna Stampa

Quinto rigore contro, nessuno ne ha subiti così tanti in Serie A. Parisi ci mette ancora lo ‘zampino’

Per Parisi secondo rigore di fila procurato, più il retropassaggio che portò al penalty contro il Napoli. La Fiorentina deve ridurre gli errori

Quello di Parisi su Theo Hernandez è il quinto rigore a sfavore in campionato per la Fiorentina. A nessuna squadra in Serie A ne sono stati fischiati di più contro. Ne ha subiti 4 il Lecce, 3 lo stesso Milan. Ma i 5 viola su 13 giornate sono un primato che fa riflettere: la media fa più di uno subito ogni tre gare. A cui c’è da aggiungere anche il penalty subito a Vienna nell’andata dei playoff di Conference. Così riporta il Corriere Fiorentino.

SEMPRE PARISI. Il primo rigore in campionato la Fiorentina lo ha subito sempre a San Siro ma contro l’Inter. Mentre per Parisi è il secondo penalty di fila procurato, dopo il tocco di mano contro il Bologna. Sempre il terzino, poi, con il retropassaggio sciagurato di petto a Terracciano aveva portato al rigore contro il Napoli, mentre Milenkovic, sempre con un tocco di mano, aveva causato il penalty decisivo contro la Lazio.

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

40
0
Lascia un commento!x