Per Parisi secondo rigore di fila procurato, più il retropassaggio che portò al penalty contro il Napoli. La Fiorentina deve ridurre gli errori
Quello di Parisi su Theo Hernandez è il quinto rigore a sfavore in campionato per la Fiorentina. A nessuna squadra in Serie A ne sono stati fischiati di più contro. Ne ha subiti 4 il Lecce, 3 lo stesso Milan. Ma i 5 viola su 13 giornate sono un primato che fa riflettere: la media fa più di uno subito ogni tre gare. A cui c’è da aggiungere anche il penalty subito a Vienna nell’andata dei playoff di Conference. Così riporta il Corriere Fiorentino.
SEMPRE PARISI. Il primo rigore in campionato la Fiorentina lo ha subito sempre a San Siro ma contro l’Inter. Mentre per Parisi è il secondo penalty di fila procurato, dopo il tocco di mano contro il Bologna. Sempre il terzino, poi, con il retropassaggio sciagurato di petto a Terracciano aveva portato al rigore contro il Napoli, mentre Milenkovic, sempre con un tocco di mano, aveva causato il penalty decisivo contro la Lazio.
Di
Redazione LaViola.it