Vai al contenuto
×

CdS Stadio - Solomon fuori dal progetto De Zerbi. Si ragiona con gli Spurs

L’esterno israeliano è di ritorno a Londra sponda Tottenham

A cinque giorni dalla fine del suo prestito a Firenze, dall’Inghilterra arrivano novità sul futuro di Manor Solomon: l’israeliano non fa più parte dei piani del Tottenham, comunicazione arrivata proprio da De Zerbi. Solomon dovrà cercarsi un altro club. 

La Fiorentina, che non sembra intenzionata a riscattarlo per la cifra pattuita (dieci milioni) sta comunque alla finestra, speranzosa che gli Spurs, ora che hanno deciso il futuro dell’esterno, possano applicare uno sconto. Lo riporta stamani Stadio.

sponsored

Lascia un commento