Ballottaggi in tutti i reparti: D’Ambrosio esterno o centrale, può trovare spazio Akpa Akpro. Tante possibili scelte sulla trequarti
Palladino ospiterà la Fiorentina riproponendo il suo 3-4-2-1. In porta Di Gregorio, tra i migliori portieri di questa prima parte di stagione. Difesa a tre con i recuperati Izzo e Marì (favorito su Pereira), insieme a Caldirola. A centrocampo secondo La Gazzetta dello Sport Ciurria e D’Ambrosio esterni, Akpa Akpro e Gagliardini in mezzo, con Colpani e Pessina a supporto di Mota Carvalho. L’alternativa è vedere Colombo e non Akpa Akpro, con Pessina che scalerebbe in mezzo e Mota sulla trequarti.
Secondo Il Corriere dello Sport, invece, potrebbe restar fuori Gagliardini, con Pessina-Akpa Akpro in mezzo e Mota-Colpani a supporto di Colombo. E con Kyriakopoulos a sinistra invece di D’Ambrosio.
Tuttosport, infine, propone un assetto ancora diverso, con D’Ambrosio dietro al posto di Izzo, Pessina-Gagliardini in mezzo, Birindelli a destra al posto di Ciurria e Carboni-Mota a supporto di Colombo.
Di
Redazione LaViola.it