Vai al contenuto
×

Quella smorfia di dolore sulla strada per la Champions

Sulle pagine de La Repubblica troviamo una riflessione di Giuseppe Calabrese sull'infortunio di Gonzalez

Rischiare così tanto in una partita che la Fiorentina poteva gestire anche senza di lui, come poi ha fatto? Chissà. I dubbi rimangono, insieme all’amarezza di un infortunio che terrà l’argentino lontano dal calcio almeno per un mese.

Il che significa che la Fiorentina dovrà fare a meno di lui nelle prossime tre partite, quelle che in teoria potrebbero farle fare un piccolo passo avanti e trovare una sistemazione più comoda in zona Champions. Invece Italiano dovrà arrangiarsi fino a fine anno.
sponsored

Sempre che gli esami escludano guai più grossi. E allora sì che sarebbero dolori. Ma non pensiamoci.


Lascia un commento