Vai al contenuto
×

Quarta: "Tanto da migliorare. Ma ora non è il tempo di lamentarsi"

Il difensore centrale viola ha commentato sui social la prova della squadra a Salerno e la brutta prestazione della difesa

Lucas Martinez Quarta ha scritto sui social il proprio pensiero dopo la gara pareggiata contro la Salernitana: "C’è tanto da correggere e migliorare. Ma non è il momento di lamentarsi, guardiamo avanti che abbiamo tante partite importanti".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE