Connect with us

Notizie

Quarta: “Strada giusta, anche l’anno scorso prendevamo gli stessi gol di ora. Vogliamo vincere”

Le parole del difensore della Fiorentina dopo la sconfitta per 3-2 a Bergamo contro l’Atalanta: “Siamo dispiaciuti, stavamo dominando”

Lucas Martinez Quarta ha parlato in sala stampa da Bergamo dopo il ko contro l’Atalanta: “Siamo dispiaciuti per i gol presi, stavamo dominando contro contro una grande squadra e ci siamo trovati due volte in vantaggio. Restano comunque le cose buone che avevamo fatto vedere, siamo in un processo di ricostruzione, non è questione di difesa a 3 o a 4, stiamo lavorando ormai da due mesi con il mister. Dobbiamo essere bravi anche noi a capire i concetti, siamo sulla strada giusta, i risultati arriveranno”.

MANCA LA VITTORIA.Siamo i primi a voler vincere. A tutti piace vincere. Cerchiamo di dare una gioia ai tifosi, ma anche a noi che stiamo lavorando tanto. Dobbiamo restare tranquilli, essere positivi, analizzare gli errori e ripartire da quei primi 40 minuti in cui non abbiamo concesso tanto e abbiamo fatto bene”.

DIFESA.Anche lo scorso anno andavamo sui riferimenti e prendevamo gli stessi gol di ora. È una questione di lavorare, cercare di capire cosa ci chiede il mister. Ci vorrà un po’ di tempo e pazienza, perché siamo i primi a voler vincere e voler migliorare. Siamo in un processo di ricostruzione”.

OBIETTIVI.Ormai è da due anni che facciamo le finali. E’ un gruppo che è cresciuto, sono andati via tanti giocatori che hanno fatto parte di queste finali, ma siamo in un processo di ricostruzione, dobbiamo conoscerci meglio. Non ci siamo dati un obiettivo, solo cercare di vincere ogni partita. È quello che abbiamo in testa ogni giorno. E cercare di quelle finali perse magari arrivare lì e vincere”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x