Connect with us

Rassegna Stampa

Quarta, occasione per il rilancio. Vuole ritrovare continuità, domenica sfida Vlahovic

Quarta

Aveva giocato tanto nella prima parte di stagione, poi un infortunio lo ha frenato. Ha anche il sogno Argentina da riconquistare

L’occasione migliore per riprendersi posto e certezze. Quella di Martinez Quarta, che complice la squalifica del suo compagno di reparto Igor, troverà nuovamente spazio insieme a Milenkovic nella retroguardia della Fiorentina. Dal lavoro di Italiano nel corso dell’ultimo ritiro estivo fino alla delusione per non essere rientrato nella lista dell’Argentina in Qatar, anche se poi Scaloni l’ha voluto presente alla festa per la finale. Ora il sogno, per il difensore viola, è di rientrare nel gruppo albiceleste, scrive La Repubblica.

IL RITORNO. Ventisette anni da compiere, la maturità che avanza, l’esperienza nel campionato italiano che si affina sempre più. Con la maglia della Fiorentina da ottobre 2020, tra alti e bassi. E una continuità, avviata a inizio di questa stagione, interrotta anche per l’infortunio contro la Samp. Contro la Juventus dell’ex compagno Vlahovic tornerà titolare. Quarta ha ottimi numeri, in campionato, per palloni intercettati (27) e rubati agli avversari (53). Ma anche guardando i duelli vinti (117), anche aerei (46). Quarta chiude, ricuce, lotta e spesso vince. Tanto che Italiano gli ha dato tanto spazio nella prima parte di stagione. Uno dei leader, tra l’altro, dentro e fuori dal campo. Un calciatore che trascina e che ha carattere da vendere.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x