Il difensore argentino ha parlato alla vigilia del ritorno del playoff di Conference League
Lucas Martinez Quarta ha parlato a Sky alla vigilia di Conference: “All’andata? Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, non sottovalutiamo mai i nostri avversari. Cercheremo di migliorare a partire da domani per non commettere gli errori visti all’andata”.
SULLE DIFFICOLTA’: “E’ stato un grande cambiamento ma tutte le squadre che hanno cambiato allenatore e modulo tattico hanno fatto fatica. Noi siamo tranquilli e stiamo lavorando tantissimo per cercare di assimilare i concetti del mister. Non siamo preoccupati. All’andata è stato importante non perdere visto che eravamo sotto di due gol. Siamo tranquilli e positivi, prima o poi faremo bene”.
SUL NUOVO MODO DI GIOCARE: “Il cambiamento è evidente dalla difesa a quattro a tre. Non eravamo abituati a giocare così. Ci vuole un po’ di tempo e per questo dico che siamo tranquilli. Dobbiamo impegnarci per capire ciò che ci chiede il mister e io cercherò sempre di recuperare palla e di andare in avanti. E’ una mia caratteristica e se serve alla squadra è un’arma in più per noi”.
Di
Redazione LaViola.it