Vai al contenuto
×

Quarta: "Amarezza per non aver vinto. Ripartiamo dall'atteggiamento del secondo tempo"

Il difensore argentino ha commentato sui social il pareggio della squadra arrivato nel posticipo di Serie A a Lecce

Lucas Martinez Quarta su Instagram ha voluto commentare il pareggio della Fiorentina contro il Lecce. Una partita a due facce che comunque lascia l'amaro in bocca ai tifosi e anche ai giocatori. Questo il pensiero di Quarta sulla gara: "C’è amarezza per non aver vinto.

Ripartiamo dal atteggiamento in cui siamo usciti a giocare il secondo tempo. Tutti insieme".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE