Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Quarta, altra notte in ospedale. Difficile possa partire per Torino

Il difensore argentino è alle prese con calcoli renali e le possibilità che possa partecipare alla trasferta di Torino sono ridotte al lumicino

La Fiorentina che prepara la trasferta di Torino presenta alcune incognite, prima fra tutte la condizione fisica di Lucas Martinez Quarta. Il difensore aveva accusato qualche problema nella mattinata di lunedì che gli aveva precluso la presenza al Franchi per la sfida di campionato contro la Lazio.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Calcoli renali, nella fattispecie. Così l’argentino è stato ricoverato in ospedale. Non sembrava nulla di particolarmente limitante, tant’è che le sue dimissioni erano previste per la giornata di ieri.

sponsored

Invece l’ex River Plate è rimasto sotto osservazione e le possibilità che finisca nell’elenco dei convocati in vista di sabato diminuiscono con il passare delle ore.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE