I viola fanno muro e ‘difendono’ il Cholito dall’assalto dell’Atletico Madrid che avrebbe offerto 40 milioni. Sondaggio per l’attaccante del Southampton: scoglio ingaggio
Manolo Gabbiadini. Una suggestione? Può darsi, ma lo scoglio più duro da superare, come riporta il Qs-La Nazione, è l’ingaggio che l’ex giocatore del Napoli percepisce dal Southampton. Ingaggio – fino al 2021 – ampiamente fuori dai parametri viola.
Eppure Corvino ha chiesto informazioni, anche se Gabbiadini è più una punta centrale, pur avendo nelle sue caratteristiche la qualità per giostrare sulle corsie esterne. Si era anche sparsa la voce che la Fiorentina avesse fatto un sondaggio dopo aver ricevuto una proposta importante dall’Atletico Madrid per Giovanni Simeone.
DALLA SPAGNA. Già, proprio la squadra di papà Diego, pronto ad abbracciare il figlio anche se il reparto pare molto affollato e la concorrenza spietata (Griezmann e Diego Costa su tutti). I ‘colchoneros’, secondo quanto rimbalza dalla Spagna, avrebbero offerto addirittura 40 milioni per assicurarsi il Cholito, ma la proprietà, comunque, non ha intenzione di privarsi del suo numero 9, considerato perno inamovibile della squadra, insieme a Chiesa e Veretout.
Assalto che anche altre squadre della Liga avevano tentato di recente, come Siviglia e Valencia. Offerte che erano state respinte anche in quel caso al mittente. Resta comunque la sensazione che l’Atletico possa tornare alla carica molto presto, magari alzando l’offerta.
Di
Redazione LaViola.it