Le dichiarazioni dell’allenatore della formazione ungherese
L’allenatore dell’Akademia Puskas, Hornyak ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta ai rigori contro la Fiorentina: “La squadra migliore è stata eliminata. Ce la meritavamo noi. Soprattutto se avessimo segnato sulle tante occasioni capitateci. Abbiamo dominato per 120′. L’ha decisa soltanto la fortuna. E ci manca anche un rigore. Devo solo congratularmi coi ragazzi. Mi piace questo tipo di gioco”.
PRESTAZIONE. “La Fiorentina è forte e li abbiamo dominati. Questione di tattica e cuore. Abbiamo dominato nelle statistiche, e mi resta un po’ di rammarico. Auguro alla Fiorentina il meglio, ma stasera sono stati eliminati i migliori. Non abbiamo approfittato di alcune situazioni. vanno concretizzate le occasioni da gol. Puljic ha avuto un’occasione nettissima. Nell’intervallo ho dato istruzione ai ragazzi di accelerare e farsi trovare fra le linee”.
VALORI. “Per me questa sconfitta è positiva e spero che possa incoraggiare i miei ragazzi. Kean vale tre volte tanto quanto la rosa della Puskas Akademia. Con una predisposizione le differenze tecniche possono essere appianate”.
Di
Redazione LaViola.it