Connect with us

Rassegna Stampa

Pubblico delle grandi occasioni per Fiorentina-Inter: 22mila al Franchi, tutto esaurito

Pubblico delle grandi occasioni per Fiorentina-Inter. Saranno 22mila i tifosi al Franchi stasera, ovvero il tutto esaurito

Fiorentina-Inter sarà tante cose insieme, scrive il Corriere Dello Sport. Non solo l’occasione per provare a mettere un punto a quanto successo a Bove. C’è da riprendere il filo da dove si è fermato tutto. E da mettere da parte, per quanto possibile, le emozioni che comporterà il ritrovarsi tutti lì, a distanza di due mesi. Perché Fiorentina-Inter sarà partita vera, spartiacque della stagione per entrambe.

Per questo la cornice sarà quella delle grandi occasioni. Ventiduemila spettatori previsti (e quindi sold-out, visto il limite di capienza al 50% di un Franchi che per metà sarà ancora un cantiere a cielo aperto), come quelli presenti due mesi fa: allora era una partita che valeva il primo posto. Stavolta a caccia del primato c’è solo l’Inter, ma per i ragazzi di Palladino – e per uno in particolare che sarà seduto accanto a lui – stasera c’è in ballo qualcosa in più rispetto ai tre punti. 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x