Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Pruzzo: “Io partirei con Jovic. La gara può anche andare oltre i 90’, tutti saranno importanti”

L’ex attaccante sul ballottaggio tra i due centravanti che Italiano ha a disposizione in vista della gara tra Fiorentina e West Ham

In vista della Finale di Conference League di domani a Praga col West Ham, parla così a Lady Radio l’ex attaccante anche della FiorentinaRoberto Pruzzo: “Se all’ultima gara della stagione non hai ancora in mente chi debba essere la coppia titolare difensiva è un problema.

Perché purtroppo hai preso tante volte gli stessi gol, allo stesso modo, e con questi errori difensivi hai sempre pagato carissimo. Ci sono le possibilità che la gara vada oltre il 90’, quindi andrà valutato tutto anche nelle scelte”.

sponsored

JOVIC-CABRAL. “E’ tutto l’anno che c’è questo ballottaggio. Italiano ci ha abituato a cambiare spesso, per cui se ci aspettiamo Jovic ci sta che possa giocare anche Cabral. Per me…ma è la mia idea, sarebbe meglio partire con Jovic.

Ma è una finale, può durare 120’, quindi tutti possono risultare utili e nessuno deve essere lasciato indietro”. ARBITRO. “Servirà avere un buon approccio con l’arbitro. Abbiamo visto quanto può incidere e contare in una gara come una finale europea, lo abbiamo visto con la Roma.

sponsored

Va gestito bene anche questo aspetto”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento