×

Pruzzo: "Cabral sta facendo il suo, niente di eccezionale. In campionato numeri risicati"

L'ex attaccante anche della Fiorentina ha parlato della formazione di mister Italiano reduce dalla vittoria contro la Cremonese

Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: "Cabral sta facendo il suo, niente di eccezionale. Le qualità che gli si riconoscevano stanno venendo fuori e la Fiorentina ne può beneficiare. Ma ripeto, sta facendo il suo. Per in campionato i numeri sono ancora risicati.

Certo le coppe, con questi avversari non eccezionali, danno possibilità di aumentare il bottino dei gol. Dalla partita di Conference contro il Braga la Fiorentina ha avuto grande beneficio e i risultati si stanno vedendo". SUL MOMENTO: "E' un momento molto favorevole per la Fiorentina.

sponsored

I giocatori sono contenti di scendere in campo ma accettano anche la panchina perché la squadra sta vincendo. Credo che la gara contro i polacchi sarà un crocevia fondamentale della stagione. Dovesse andar bene la Fiorentina potrà fare delle scelte proprio verso le coppe".

sponsored

SUI RINNOVI: "Ci sono situazioni da monitorare. Io non corro dietro a nessuno. Poi è chiaro ci sono delle eccezioni come Castrovilli. Giocatore ritrovato, con qualità molto buone e che può fare la storia della Fiorentina. Ma ci si deve abituare all'idea che il 90% dei giocatori non vede l'ora di arrivare alla scadenza del contratto per andare altrove".

sponsored

SULLA CONFERENCE: "E' una coppa da vincere e poi lasciare lì. La Fiorentina deve avere obiettivi superiori perché ci sono coppe certamente più importanti da giocare". SULLA GARA DI IERI: "La Cremonese non ha mai avuto grandi occasioni.

La Fiorentina ha fatto il suo. Non possiamo neanche pensare che in tutte le partite la squadra possa andare a cento all'ora. Giustamente a risultato acquisito si è cominciato a pensare alla partita successiva".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE