Connect with us

Rassegna Stampa

Problema gol: Jovic-Cabral e gli altri… Kouame, risposte incoraggianti. Cessione in standby

Kouame

Problema gol in casa Fiorentina: Jovic-Cabral ma anche gli altri non si sbloccano. Kouame, risposte incoraggianti. Cessione dell’ex Genoa può essere congelata

Si sofferma sul problema del gol della Fiorentina anche il Corriere Dello Sport. Vincenzo Italiano ha scelto di sposare una formula soltanto: testa bassa e lavorare. Anche perché il tecnico sa bene che, almeno sulla carta, il parco attaccanti che la società gli ha messo a disposizione non è destinato a cambiare troppo fisionomia da qui al termine del mercato. Nessun campanello d’allarme è stato ribadito in queste ore dalla società: le scelte fatte in estate verranno portate avanti con fiducia, in attesa che lo stato fisico possa aiutare le pedine che stanno accusando i carichi di lavoro accumulati nelle scorse settimane. Su tutti Luka Jovic.

CABRAL. Discorso diverso per Arthur Cabral, che è tornato in Italia dalle vacanze in una condizione invidiabile (rispetto a maggio ha perso almeno tre chili) ma che continua a difettare di ben altri problemi, ovvero quelli di lucidità al momento di concludere a rete: un vizio che tra Moena e la fase di ritiro in Austria si è riproposto puntuale.

DUBBIO KOUAME. Punto di domanda su Christian Kouame, il jolly che Italiano nel corso di questa estate ha utilizzato sia in versione esterno che nel ruolo di prima punta: le risposte che l’ex Genoa ha fornito negli ultimi giorni sono state incoraggianti ed è probabile che almeno in questa fase la sua cessione possa essere congelata.

46 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

46 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

46
0
Lascia un commento!x