Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Principio d'infarto per Flachi, operato: "Ora sto meglio. Grazie a tutti"

L'ex giocatore di Fiorentina e Sampdoria ha scritto dopo la disavventura successa nelle scorse ore

"Volevo rassicurare tutti sulle mie condizioni. Sta andando tutto bene e per fortuna i controlli vanno ancora meglio. La settimana prossima tornerò a far parte della vita normale. Mando un grande abbraccio a tutti e grazie a tutti per il sostegno che ho ricevuto in queste ore".

Riporta primocanale.it. Così Francesco Flachi - grande ex numero 10 della Sampdoria dal 1999 al 2007, oggi 49enne - risponde ai tanti messaggi ricevuti mentre si trova ricoverato all'ospedale di Lavagna. L'ex calciatore fiorentino - oggi allenatore del Psm Rapallo - è stato colto da malore mentre stava allenando la squadra, che milita nel campionato di Promozione, giovedì sera.

sponsored

Trasportato all'ospedale di Lavagna, è stato operato per un infarto: gli è stato applicato uno stent. La paura ora per fortuna lascia spazio al sollievo: Flachi sta meglio e si dice già pronto a tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento