Primavera, un positivo al Covid. La gara col Bologna di oggi pomeriggio è stata rinviata. Le due squadre scenderanno in campo domani
“Parte male la stagione calcistica. La prima partita dell’anno, 2020-2021, Fiorentina-Bologna Primavera delle 15.00 di oggi è stata rinviata. Riscontrato un positivo tra i viola”, riporta il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di LaViola.it, ci sarebbe ancora attesa in casa viola di ufficialità sia sul fronte della positività del proprio tesserato che della decisione sul rinvio della gara col Bologna.
Ore 10:50 Come informa la Lega Serie A, la gara tra Fiorentina e Bologna prevista per oggi pomeriggio è stata rimandata a domani alle 15:00.
Comunicato ufficiale: ACF Fiorentina comunica che un tesserato della Primavera è risultato positivo al Covid-19 a seguito dei test effettuati nella mattinata di ieri e il ragazzo, asintomatico, è stato posto in isolamento come da protocollo e sotto controllo dello staff medico. Per questo motivo la gara della Primavera in programma oggi alle ore 15.00 al Bozzi contro il Bologna è stata rinviata al fine di poter consentire i nuovi controlli per svolgere il match in completa sicurezza il giorno 19 settembre alle ore 15.00 sempre nel medesimo impianto sportivo.
Di
Redazione LaViola.it