Connect with us

Notizie

Primavera, Galloppa: “Grandissima partita, ai punti meritavamo di vincere”

Le parole rammaricate del tecnico della Primavera viola al termine della partita pareggiata contro l’Atalanta

Daniele Galloppa ha parlato ai microfoni ufficiali del club a margine della partita pareggiata per 2-2 contro l’Atalanta. Queste le sue parole: “E’ mancato far gol, sicuramente. Abbiamo creato tantissimo. Purtroppo i gol li abbiamo regalati, il rigore è stato un errore nostro grossolano. Per il resto grandissima partita. Abbiamo creato tantissime occasioni da gol. Purtroppo, se non le trasformi non vinci“.

STANCHEZZA DALLA YOUTH LEAGUE. “Non credo. Abbiamo dosato i giocatori, abbiamo fatto dei cambi. Credo che ci siamo arrivati bene alla partita, il secondo tempo lo dimostra. Abbiamo finito in spinta, credendoci, creando tanto. E’ una partita che ai punti era da stravincere. Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione. Dobbiamo tenerci il rammarico e portarcelo a Parma. Meritavamo di più“.

PROSSIMA SETTIMANA A PARMA. “E’ una squadra forte, che ha speso tanto. Ha un’idea di gioco abbastanza chiara. Sarà una partita difficile, da fare con grande attenzione. Dobbiamo portare in campo la nostra identità anche contro di loro”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x