Le dichiarazioni dell’allenatore viola alla vigilia del derby dell’Appennino
L’allenatore della Fiorentina, Daniele Galloppa ha parlato al canale ufficiale alla vigilia della partita contro il Bologna: “Credo che ci arriviamo bene, ho visto crescere il livello dei ragazzi. Il Bologna è come fare un esame su quello che abbiamo preparato: è una squadra che ha cambiato moduli e modi di pressare. Dobbiamo stare attenti a tutto. Sarà come presentarci all’esame avendo studiato. I ragazzi sono pronti a fare una grande partita”.
INFERMERIA.”Siamo tutti al completo, chi più chi meno. Queste settimane ci sono servite, anche se in tanti sono andati con la Prima Squadra. Ci arriviamo bene, quelle che arrivano sono partite importanti”.
DOPPIO IMPEGNO. “Si parla tanto della partita di Varsavia, perché sarà la prima volta per tutti, ma la partita di domani è importante. Voglio che la squadra ci arrivi arrabbiata, è una tappa fondamentale. Poi penseremo a Varsavia”.
FORMAZIONE. “Cambieremo qualcosa, ma per l’età e le caratteristiche che hanno i ragazzi, non per me non è conveniente. Abbiamo tante soluzioni per mantenere il livello alto. Ci sarà spazio per qualcuno domani, altri mercoledì e poi la terza partita. L’importante è essere consapevoli di che squadra vogliamo essere: sono convinto che tutti faranno del loro meglio per fare una grande partita”.
Di
Redazione LaViola.it