Viola in campo a Bergamo con l’obbligo di riprendersi dopo la prima sconfitta in campionato: di fronte la formazione nerazzurra di Fioretto
La Fiorentina Primavera torna in campo dopo il ko subito a Frosinone. La formazione viola di mister Aquilani vuole tornare a vincere ma per farlo dovrà avere la meglio dell’Atalanta a Bergamo. Nerazzurri che in classifica hanno esattamente la metà dei punti dei viola. Di seguito le formazioni ufficiali della gara che sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.
Atalanta: Pardel, Hecko, Roaldsøy, Muhameti, Palestra, Vitucci, Vorlicky, Stabile, Tavanti, Colombo, Regonesi. A disposizione: Maglieri, Illipronti, Saleh, Chiwisa, Fisic, Omar, Riccio, Guerini, Perez, Vavassori, Bevilacqua, Tornaghi, Gudmundsson. Allenatore: Marco Fioretto.
Fiorentina: Martinelli, Elia, Sene, Di Stefano, Baroncelli, Vitolo, Falconi, Favasuli, Krastev, Nardi, Kayode. A disposizione: Tognetti, Leonardelli, Berti, Denes, Saltalamacchia, Bigozzi, Gori, Vigiani, Padilla, Ievoli, Atzeni, Gudelevicius, Comuzzo. Allenatore: Alberto Aquilani.
Di
Redazione LaViola.it