Connect with us

Notizie

Primavera, Caprini: “Voglio esordire in Serie A. Ho legato con Dodo”

Caprini, l’attaccante della Fiorentina Primavera, ha parlato dei suoi obiettivi stagionali e della prima volta con la prima squadra

Il giovane attaccante della Fiorentina Primavera, Daniel Maat Caprini, che ha firmato il suo primo contratto da professionista con la società viola fino a 30 giugno 2026, ha parlato ai microfoni dell’ACF Fiorentina: “Sono contentissimo di continuare la mia esperienza a Firenze, ormai la Fiorentina per me è come una seconda casa”.

RINGRAZIAMENTI.Ci tengo a ringraziare tutta la società. Una dedica speciale va ai miei genitori e alla mia famiglia, che mi sostengono tutti i giorni e mi permettono di andare avanti a prescindere da tutto”.

CON LA PRIMA SQUADRA. La prima volta con i grandi non si dimentica mai. Ho trovato da subito un ambiente sereno e mi hanno fatto sentire a mio agio. Ho fatto vedere chi sono. Allenandoti con i grandi hai la fortuna di rubare qualche trucco, che poi riporto in campo tutte le domeniche”.

RUOLO. “Non devo essere pronto in solo un ruolo. Cerco di fare quello che mi dicono gli allenatori. Ho giocato non solo in attacco, conosco un po’ tutto il campo. Però mi piace fare gol”.

VITTORIA IN COPPA ITALIA DELLO SCORSO ANNO. “Vincere non è tutto, però conta. La Coppa Italiasembra ormai il trofeo della Fiorentina. Noi diamo sempre tutto e siamo stati contentissimi”.

OBIETTIVI STAGIONALI.Voglio esordire in Serie A. È il mio primo obiettivo. Mentre l’obiettivo di squadra invece è sicuramente di vincere il più possibile”.

LEGAMI.Ormai conosco tutti come fratelli in Primavera. In prima squadra ho legato tanto con Dodo. Siamo sempre a ballare alla prima occasione in cui c’è la musica. Ci divertiamo”.

L’INIZIO DI STAGIONE. “Abbiamo iniziato bene questo campionato. Può capitare di perdere. Il campionato è appena iniziato e c’è tempo. Siamo tranquilli. Il mister ci sta dando fiducia. Avanti così”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x