Connect with us

News

Pres. Peñarol: “Agustin Alvarez partirà a giugno. Due club italiani interessati”

Alvarez

Ignacio Ruglio, numero uno del Peñarol, è tornato a parlare sull’attaccante classe 2001: “L’altra volta abbiamo rifiutato 14 milioni di euro per l’80%”

“Partirà a giugno perché è quello che facciamo noi: un processo in cui i giocatori poi vanno via“. Lo ha detto a Teledolce Ignacio Ruglio, presidente del Peñarol , su Agustin Alvarez Martinez, attaccante già a gennaio vicino alla Fiorentina.

L’attaccante ha rotto nell’ultimo match contro il Montevideo City Torque un lungo digiuno che durava da oltre 1000 minuti. “La corsa è con due club italiani per la percentuale”, ha aggiunto il presidente.L’altra volta abbiamo rifiutato 14 milioni di euro per l’80% e avevamo chiesto un milione in più”, ha detto Ruglio, che ha spiegato che ora si sta lavorando per un’operazione simile, con i club interessati presenti all’ultima sfida.

Agustin Alvarez, dopo il boom in Copa Sudamericana e in campionato (23 gol in 40 partite), ha avuto un periodo complicato sotto porta (1 solo gol in 13 gare quest’anno), forse anche per la trattativa di gennaio con la Fiorentina, spiegano in Sudamerica. “Non lo terremo a giugno, gli avevamo fatto una promessa e lo abbiamo trattenuto un anno in più, c’erano già molte offerte a suo tempo”, ha concluso Ruglio.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

23
0
Lascia un commento!x