Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Prefettura: "Istituzioni al lavoro con la Fiorentina. Oggi sopralluogo al Franchi"

Il comunicato della Prefettura sulla situazione maxischermi al Franchi per la finale di Conference League in programma domani sera

Come abbiamo riportato questa mattina è sorto qualche dubbio sulla possibilità di installare i maxischermi all'interno del Franchi per la finale di Conference League (leggi qui). A prendere posizione sull'argomento ecco il comunicato della Prefettura: "Tutte le istituzioni cittadine che hanno la competenza sull'argomento stanno lavorando con l'ACF Fiorentina per consentire ai tifosi fiorentini che non potranno andare a Praga, di assistere alla partita allo stadio Artemio Franchi.

sponsored

La società calcistica, già a lavoro da giorni, provvederà in giornata all'allestimento del campo dello stadio in modo da consentire alla Commissione provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo di poter effettuare già nell'odierna serata un sopralluogo.

Ciò al fine di verificare l'idoneità e il corretto montaggio delle strutture a tutela degli spettatori. Una importante sinergia tra tutti gli attori coinvolti per rendere fruibile lo stadio ai tifosi viola in occasione della finale di Conference League.

sponsored

Ancora una volta il 'fare rete', nell'interesse della città e nel rispetto dei tifosi, è la parole d'ordine dell'importante lavoro di squadra in corso".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento